Vetro laccato

Abbiamo lunga esperienza nella lavorazione del vetro verniciato. Effettuiamo la laccatura realizzando prodotti che valorizzano il design di interni, conferendo colore agli ambienti con soluzioni creative realizzate con vetro laccato e verniciato.

Il vetro laccato ottenuto con la nostra lavorazione è particolarmente adatto per le superfici collocate negli ambienti interni, comprese quelle aree dove può esserci una maggiore umidità, quali cucina o bagno.

Crediamo nella fusione della purezza del colore con l'eleganza specifica che il materiale vetro possiede. Una lavorazione che può fungere da premessa per molteplici prodotti, quali possono essere i pannelli divisori, le porte e le camere da letto, tra i vari.

Le proprietà del vetro laccato

Il vetro laccato si caratterizza per un rivestimento di vernice che ha durata lunga nel tempo che viene posto su uno dei lati del foglio di vetro. Si caratterizza per una tenuta particolarmente duratura del colore così come per una spiccata resistenza al clima umido.

Lo smalto tipico della vernice colorata, contestualmente alla luminosità (caratteristica peculiare del vetro) apportano un'atmosfera di brillantezza e fresco ai tuoi ambienti interni. Un vetro che brilla se sottoposto alla luce, e che lavoriamo offrendo una scelta molto amplia e diversificata di colori, che si coniugano fluidamente con altri materiali quali pietra, legno o metallo.

Offriamo un vasta gamma di codici cromatici, lungo un ventaglio di tonalità che vanno dai neutri caldi ai colori pastello passando per i neutri freddi. Lavoriamo con colori e tonalità particolarmente versatili, che si coniugano armonicamente con differenti tipologie di spazio, dando adito all'effetto desiderato.

Non devi fare altro che scegliere il colore più consono ai tuoi ambienti e dare spazio alla tua libera creatività.

Che sia interesse o semplice curiosità