Pareti specchiate e specchi

Se stai lavorando ad un nuovo progetto open space, o semplicemente stai ristrutturando un ambiente, ecco la soluzione per te. Le pareti divisorie in vetro sono ideali per creare una separazione tra ambienti che possa fungere anche da elemento d'arredo.

Ti offriamo l'opportunità di delimitare il perimetro dei tuoi ambienti attraverso pareti di vetro specifiche per interni, che garantiscono e preservano la visibilità degli stessi.

Funzionalità e stile si fondono completamente nelle nostre soluzioni, ideali per ogni tipologia di stile e design attraverso la creazione di effetti visivi suggestivi che donano al contesto di riferimento una precisa connotazione stilistica.

Brunelli Arte esegue la lavorazione di pareti con differenti tipologie di apertura, così come con diversi tipi di lastre in vetro, proprio per darti la possibilità di scegliere tra molteplici stili differenti, come quello del vetro decorato, colorato o trasparente; ed adatti a qualunque tipo di destinazione, sia professionale che domestica.

I vantaggi delle nostre pareti divisorie in vetro

Le nostre pareti divisorie offrono molteplici vantaggi, tutti concreti e visivamente tangibili per arredare con gusto il tuo ufficio, o la tua casa. Con il loro utilizzo, infatti, hai la possibilità di rielaborare uno spazio, così come di ristrutturarlo in modo immediato e senza la necessità di troppi interventi, con la garanzia di isolamento acustico, un bisogno importante negli ambienti in cui lavorare o studiare.

Inoltre, questa tipologia di pareti consente di estendere la planimetria di terrazze o ambienti esterni.

E non ultimo, uno dei vantaggi più di impatto è quello inerente la luminosità: queste strutture consentono, infatti, una circolazione fluida di luce da un ambiente ad un altro, andando a creare un effetto opposto rispetto alla canonica parete divisoria.

Che sia interesse o semplice curiosità