Lavorazione del vetro piano

La lavorazione del vetro piano è una delle nostre specializzazioni: Brunelli Arte è, infatti, un laboratorio di esperti nella lavorazione e trasformazione del vetro.

La nostra lunga esperienza nel settore e le tecniche all'avanguardia che impieghiamo ci rendono unici e ci consentono di poter realizzare qualunque lavorazione in vetro sempre nel rispetto dei più elevati standard di qualità.

Lavoriamo i fogli di vetro piano per trasformarli sia in prodotti per cantieri sia in realizzazioni per gli utilizzatori finali.

Lavorazione e trasformazione del vetro piano su misura

Brunelli Arte vuol dire professionalità: effettuiamo la lavorazione del vetro su misura impiegando le più moderne tecnologie grazie alle quali riusciamo a soddisfare le più differenti ed esigenti richieste dei nostri clienti.

Impieghiamo sulle nostre linee produttive i più moderni macchinari, riuscendo ad conseguire e mantenere un livello di qualità estremamente elevato.

Tagliamo il vetro piano in molteplici forme

Svolgiamo la lavorazione del vetro piano su lastre di vetro molto larghe, e le tagliamo nella misura idonea a qualunque tipologia di utilizzo finale, rendendole ideali soprattutto nel settore dell'arredamento di interni e delle costruzioni edili.

Lavorare lastre di vetro piano ci consente di poter produrre una varietà molto amplia di tagli di differenti forme, andando ad intercettare e soddisfare qualunque tipo di bisogno con la realizzazione di produzioni durevoli e resistenti nel tempo.

Un prodotto personalizzato a misura del cliente

Il nostro centro operativo è specializzato in lavorazioni ideate con software informatici di progettazione e fabbricazione assistita dal computer. In questo modo le nostre lavorazioni saranno sempre personalizzate e potranno corrispondere perfettamente alle richieste ed al progetto della committenza.

Ulteriore chicca è la competenza nella personalizzazione di vetrine, porte ed incisioni su vetro, tali da poter riprodurre in modo accattivante loghi e scritte direttamente riconducibili all'azienda committente, anche nel contesto di campagne di marketing e branding.

Che sia interesse o semplice curiosità